I nostri servizi

Chirurgia Estetica

Con un intervento funzionale, la chirurgia estetica consente di realizzare il desiderio a lungo cullato di un aspetto naturale e armonioso.

La chirurgia plastica ricostruttiva

La chirurgia ricostruttiva comprende le correzioni delle cicatrici, la ricostruzione di naso e orecchie, come pure le plastiche mammarie.

La medicina estetica e completa

La medicina estetica e completa il nostro ventaglio di prestazioni con trattamenti e terapie non invasivi nel campo estetico.

Cosmetici

Cosmetici con il nostro partner Skinceutici

Mastoplastica additiva

Oggi molte donne si concedono di realizzare il desiderio di un seno più grande e pieno. I motivi di questa scelta sono molteplici; spesso delle mammelle naturalmente poco sviluppate o asimmetriche non corrispondono all’immagine corporea della persona.

La maggior parte delle donne desidera un aumento moderato del seno che sembri naturale, pari a 1 o 2 taglie, risultato ottenibile con l’inserimento di protesi in gel di silicone.

Liposuzione

In determinati punti del corpo si depositano pannicoli adiposi la cui causa è genetica e che difficilmente è possibile eliminare con la dieta e lo sport.

Le aree tipiche sono situate sull’esterno e interno cosce, sull’addome e sui fianchi («maniglie dell’amore»).

Lifting della fronte

A seconda della predisposizione individuale e sempre più man mano che si invecchia, nella parte superiore del viso possono manifestarsi i seguenti fastidiosi cambiamenti: marcate rughe orizzontali sulla fronte, abbassamento delle sopracciglia con aumento delle rughe sulle palpebre superiori, profondi solchi glabellari e rughe di espressione intorno agli occhi nella regione temporale (zampe di gallina).

Lifting del seno (Mastopessia)

Il lifting del seno viene preso in considerazione per le donne con mammelle “cadenti” che hanno perso elasticità e tonicità nel corso degli anni.

Il naturale processo di invecchiamento viene favorito dalla gravidanza e dalla perdita di peso, come pure dalla predisposizione alla lassità cutanea.

Benvenuti a la Klinik im Spiegel, la vostra clinica specializzata nella chirurgia plastica estetica et la chirurgia della mano.

Una clinica senza atmosfera da ospedale
Inaugurata nel 2002, è situata in una villa stile liberty e offre con la sua modernissima tecnica il quadro ottimale per tutti i tipi di interventi della chirurgia plastica, sia che richiedano un ricovero di breve o lunga durata.

Il nostro team di medici

Dr. med. Andreas Tschopp
Dr. med. Hyunju Kim Haemmig
Prof. Dr. Daniel F. Kalbermatten